Taglio del nastro per la mostra finale del Progetto Lettura d’ Istituto.
Grande partecipazione per l’inaugurazione della mostra finale del Progetto Lettura d’Istituto.
Il giorno 19 maggio è stata inaugurata la mostra del Progetto Lettura d’ Istituto presso le sale Manzù e Fiorentini della Biblioteca Comunale.
Ad accogliere i visitatori la Dirigente Scolastica Floriana Vinci, la vicepreside Silvana Iuliano e le docenti referenti del progetto Pedrazzi Barbara, Orsini Giovanna e Catanzaro Vincenza.
Dopo il taglio del nastro, le famiglie giunte numerose e gli alunni sono stati accompagnati in un viaggio avventuroso tra le pagine dei libri realizzati dai ragazzi con creatività e fantasia.
Sarà possibile visitare la mostra fino al 23 maggio dalle 8.30 alle 13.00.
Mercoledì 21 maggio la mostra sarà aperta al pubblico dalle 8.30 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 16.00
Vi aspettiamo numerosi!
Le immagini dei minori pubblicate su questo blog sono utilizzate in conformità con il consenso fornito all’inizio dell’anno scolastico dai genitori o dai tutori legali degli studenti, disponibile al link https://icgramsciaprilia.edu.it/privacy/435-liberatoria-per-utilizzo-immagini come previsto dalle normative GDPR e dalla legge italiana sulla privacy.