Le classi quarte di Marconi impegnate in Easy Basket – “Differenzio anch’io”.
Le classi quarte della scuola Marconi hanno disputato la semifinale del torneo di Easy Basket.
Il torneo di Easy Basket è stato organizzato dalla società sportiva Virtus Basket di Aprilia nell’ambito del progetto “Differenzio anch’io”. Dopo aver svolto un test in classe sulle conoscenze acquisite durante i precedenti incontri relativi alla raccolta differenziata, i bambini si sono confrontati nel campetto della scuola con un torneo a squadre Easy Basket – “Differenzio anch’io”.
- qrf
- rhdr
- rhdr
Seguendo le regole dell’Easy Basket, uno sport facile per iniziare in modo graduale ad approcciarsi al Basket con regole semplificate, ogni classe si è confrontata con due classi avversarie.
Tutti i bambini hanno partecipato con grande entusiasmo al torneo Easy Basket – “Differenzio anch’io”, dimostrando un grande spirito di squadra per cercare di portare la propria classe alla vittoria finale.
- rhdr
- rhdr
- rhdr
Al termine delle varie sfide, si è aggiudicata la vittoria la classe quarta D che disputerà la finale del torneo il 17 Aprile presso la sede ufficiale della Virtus.
Sarà in quell’occasione che tutte le classi vincitrici dei vari Istituti scolastici di Aprilia si sfideranno per la proclamazione della classe vincitrice ufficiale del torneo cittadino “Differenzio anch’io 2019″.