Insieme verso l’autonomia”: gli studenti dell’I.C. Antonio Gramsci protagonisti al Bar Caos
Con il progetto “Insieme verso l’autonomia”, la scuola scende in campo per un’esperienza reale di inclusione, crescita e gioco di squadra. Una mattinata all’insegna dell’apprendimento pratico, dell’entusiasmo e della collaborazione per gli studenti...












