Suona la prima campanella all’Istituto “Gramsci” per i ragazzi della secondaria
Si aprono le porte della scuola per gli alunni della secondaria dell’Istituto “Gramsci”: l’Assessore alla Pubblica Istruzione e la nuova Dirigente salutano i genitori dei ragazzi delle classi prime
Lunedì 16 settembre sono tornati sui banchi di scuola i ragazzi della secondaria dell’Istituto “Gramsci”. La prima campanella è suonata per gli alunni delle classi seconde e terze, mentre la seconda per i piccoli delle classi prime. Ad accogliere i genitori dei nuovi alunni il Dirigente Scolastico, prof.ssa Floriana Vinci, il collaboratore di Presidenza, prof. Moreno Pasqualone, la referente di Plesso, prof.ssa Elisa Piccolo e l’Assessore alla Pubblica Istruzione del Comune, Elvis Martino.
La Gramsci riparte per un nuovo anno scolastico denso di impegni e appuntamenti; a supportare il nuovo inizio dei ragazzi e delle loro famiglie è stata la Dirigente Scolastica, prof.ssa Floriana Vinci, che guiderà con competenza e determinazione l’Istituto.
L’Assessore alla Pubblica Istruzione, Elvis Martino ha sottolineato quanto sia importante che le famiglie siano al fianco dei propri figli nel percorso formativo e nelle loro scelte e rivolge, alla Dirigente Scolastica, un cordiale saluto a nome della comunità scolastica apriliana.